Controtelai per porte scorrevoli Eclisse

Dal 10 gennaio 1989 ECLISSE produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete. La ricerca ECLISSE ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come Luce, idea che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole.

La ricerca e lo sviluppo vanno avanti ed Eclisse ha inserito sul mercato una innovativa porta a battente filomuro. Dall’idea di Lorenzo Ponzelli e Francesco Valentini nasce Eclisse 40 collection. Da elemento invisibile e strutturale per la prima volta il telaio diventa bellezza e design, donando alla porta una presenza e una forza espressiva uniche.

Un progetto che mette il telaio al centro, trasformandolo in protagonista assoluto in grado di definire l’immagine finale della porta. Emergendo dalla parete, ECLISSE 40 Collection definisce il volume della soglia, mettendo in stretta relazione i due ambienti che separa. Un nuovo archetipo che permette di guardare la porta da una nuova prospettiva, esaltandone l’aspetto come all’interno di una cornice.

Da un lato, il telaio definisce una porta strombata, quasi tridimensionale. Un senso di profondità rispetto alla parete definita attraverso una superficie inclinata a 40 gradi. La struttura svuota la superficie ed esalta il vano. Un elemento decorativo che racchiude la porta, invitandoci ad attraversarla. Dall’altro lato, lo stesso telaio garantisce la planarità di una porta filo muro che può esser rifinita come la parete oppure con la carta da parati. Eleganza e discrezione. Il profilo in alluminio anodizzato determina l’inclinazione a 40 gradi.

La struttura è unica, compatibile sia per le pareti in muratura, come per quelle in cartongesso.

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy