• Home
  • Blog
  • Blog
  • Come pulire il parquet e tutti i pavimenti in legno Listone Giordano

Come pulire il parquet e tutti i pavimenti in legno Listone Giordano

Oggi affrontiamo un altro argomento che spesso ci viene richiesto dai nostri clienti mentre parliamo di Listone Giordano: come pulire il parquet?

Nulla di più facile. La pulizia del parquet va eseguita con un normale aspirapolvere, per rimuovere dalla superficie tutti i piccoli detriti. Questa semplice operazione, eseguita con regolarità, preserverà l’igiene e sarà graditissima al nostro pavimento.

Pulire il parquet eviterà che con l’azione del calpestio, particelle minute e poco visibili, ma dure (come ad esempio granelli di sabbia), possano risultare abrasive e alla lunga danneggiare la superficie.

Per la normale pulizia del parquet, su tutti i pavimenti Listone Giordano bastano due semplici operazioni, consigliabili settimanalmente. Ecco come fare.

01. Utilizzando un buon aspirapolvere, rimuovere i residui solidi;

02. Con un panno di cotone e un normale spazzolone lavare il parquet con acqua dopo avervi disciolto lo speciale detergente Green Bio al 2% (ovvero l’equivalente di mezzo bicchiere ogni cinque litri di acqua). L’igiene del pavimento è assicurata dall’efficace azione di lavaggio della superficie. Naturalmente la pulizia del parquet può essere ripetuta con la frequenza che si desidera, in funzione delle necessità.

Green Bio Listone Giordano

Per la pulizia del parquet. Confezione da 2 flaconi.

Green Bio è il detergente ideale per la pulizia di tutti i pavimenti in legno Listone Giordano, sia verniciati che oliati (escluso vecchio Natif). Rimuove lo sporco, igienizza e sgrassa senza lasciare aloni. Ad azione brillantante e antistatica per contrastare l’attrazione e l’accumulo della polvere e mantenere il parquet pulito più a lungo. 

Le finiture a vernice, se pulite con regolarità non richiedono alcuna manutenzione aggiuntiva. Le finiture a olio, oppure Invisible Touch, richiedono solo un minimo di cura in più. Basterà semplicemente nutrire la superficie per rigenerarla, passando solo ogni tanto e con facilità il prodotto appropriato con un panno e un normalissimo spazzolone.

Vieni a scoprire qual è il trattamento ideale per la tua abitazione in base alle tue esigenze di vita: trattamento ad olio, Invisible Touch oppure trattamento con vernici (senza solventi) XPLUS, NATURPLUS e MATTPLUS. Naturalmente rispettando sempre l’ambiente e la salute delle persone che LISTONE GIORDANO mette sempre in primo piano…scopri le certificazioni che hanno ottenuto!

Per maggiori informazioni puoi contattarci per email o telefonicamente.

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy