• Home
  • Blog
  • Blog
  • Piastrelle in grès porcellanato di Ceramica Rondine

Piastrelle in grès porcellanato di Ceramica Rondine

Oggi presentiamo la linea di piastrelle della ditta Rondine che può essere utilizzata sia all’interno che all’esterno dando armonia e omogeneità alle vostre abitazioni.

Linea Volcano: qualità Made in Italy

Realizzata in nuance raffinate e contemporanee – Taupe, Grey, White, Beige e Dark- le piastrelle effetto cemento della serie Volcano sono una proposta elegante e di tendenza.

Il grès porcellanato è il miglior materiale per qualsiasi tipo di soluzione soprattutto per quelle outdoor grazie alle sue proprietà intrinseche come l’alto carico di rottura rispetto ad altri materiali.
Ecco perché Ceramica Rondine ha arricchito la collezione Volcano nella sua gamma introducendo i formati con spessore 20 mm!

Questa serie si caratterizza per l’estrema versatilità e funzionalità, adattandosi perfettamente anche a qualsiasi ambiente esterno, sia per spazi commerciali che residenziali, offrendo i più alti standard funzionali, il gusto ed il design del Made in Italy. Il nuovo formato H20, inoltre, è facile e versatile da posare, anche senza manodopera specializzata!

Può essere posato a secco su ghiaia o erba, incollato su massetti, sopraelevato su sostegni rigidi in materiale plastico riciclato e riciclabile.
I vantaggi di questo evoluto concept ceramico progettato da Ceramica Rondine per gli spazi outdoor riflettono le caratteristiche intrinseche del gres – antiscivolo, resistente a sbalzi termicifacile da pulire – e a queste associano facilità di posa e manutenzione che non hanno precedenti.

Senza perdere il fascino degli effetti materici, la serie Volcano di Ceramica Rondine si caratterizza e differenzia dagli altri prodotti per:

– alto carico di rottura rispetto alle pietre naturali o alle lastre cementizie

– facilità di pulizia e di manutenzione

– incredibile e notevoli proprietà antiscivolo

– estrema duttilità nei progetti

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy