Eclisse Porte Acustic

ECLISSE presenta ACOUSTIC, la soluzione per porte scorrevoli in grado di elevarne le caratteristiche fonoassorbenti e isolanti (UNI EN ISO 10140 – 2: 2010 e UNI EN ISO 717 – 1: 2013.

Sfoglia il nostro Catalogo On-line

Categoria:

Descrizione

Come funziona una porta scorrevole acustica?

Tutti i componenti che permettono l’isolamento acustico della porta scorrevole a scomparsa sono stati progettati appositamente per contenere i rumori indesiderati. Si tratta di un vero e proprio sistema.

  • Pannello porta acustico: la speciale stratigrafia garantisce alte prestazioni fonoisolanti; ha uno spessore di 40 mm ed è fornito di serie con predisposizioni per gli accessori del “kit acustico”.
  • Stipiti acustici già fresati.
  • Guarnizioni e dossi che si attivano quando la porta insonorizzata viene chiusa, sigillando le parti verticali del foro porta, impedendo ai suoni di passare.
  • Magneti: contribuiscono all’ottima chiusura della porta, tenendola aderente allo stipite di chiusura.
  • Paraspifferi di serie: si attivano quando la porta viene chiusa, sigillando il perimetro superiore ed inferiore del foro porta.

Le finiture disponibili:

Il sistema Acoustic può essere realizzato con finiture noce tanganika grezzo e laccato opaco colori RAL.

Il sistema acustico quando viene applicato al telaio riduce la luce di passaggio di 10 mm.

Richiedi Info

    Nome e Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio *

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]