Arredamento da esterno Gervasoni

Oggi presentiamo il nostro partner Gervasoni, tra i vari prodotti d’ arredamento che realizzano, vista la stagione calda che si avvicina, abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione sulla linea di arredo per esterno.

Gervasoni dedica la collezione outdoor ai tanti modi di immaginare il tempo all’aria aperta. Un giardino, un terrazzo ritagliato tra i tetti della città, un dehors in riva al mare… lo spazio outdoor merita sempre di essere accogliente e speciale. A suggestioni esotiche si alternano elementi di sofisticata essenzialità. Ai tradizionali materiali da outdoor si affiancano materiali di ultima generazione appositamente sviluppati per resistere agli agenti atmosferici ma non per questo meno seducenti e poetici. Perché ogni luogo all’aperto possa avere una sua anima, proprio come una casa.

Il piacere del convivio all’aria aperta declinato in tante forme diverse. La mescolanza di materiali non convenzionali per l’outdoor eppure perfettamente idonei – come ceramica, marmo, cemento, alluminio o acciaio – suggerisce nuovi modi di pensare l’arredamento all’aperto, che sia per tanti ospiti quando finalmente si potrà ripartire e tornare a festeggiare o a rilassarsi insieme o per pochi intimi come in questo difficile periodo.

Le collezioni Gervasoni outdoor sono caratterizzate dall’ utilizzo di stili e materiali differenti, il nostro compito è quello di capire qual è il migliore per progettare i vostri spazi in base all’ambiente e al vostro gusto.
La scelta può ricadere sulla tradizione dell’intreccio che viene reinterpretata per l’outdoor con l’utilizzo di fibre sintetiche di ultima generazione, sviluppate per resistere perfettamente all’acqua e alla luce e per mantenere nel tempo le qualità tecniche e cromatiche che le caratterizzano. (Collezione Weavings)

Oppure potrebbe essere più adatta la tenacia dell’acciaio, la leggerezza dell’alluminio che regalano alle collezioni una freschezza elegante e naturale.


Tutti i prodotti di questa collezione sono trattati per vivere all’aria aperta tutto l’anno, garantiscono la perfetta tenuta a invecchiamento e corrosione. (Collezione Metals)


Ma non è nemmeno da escludere che il vostro gusto ricada su un caldo legno: Natural Teak, Washed Teak, ECOTeak e Iroko, portano nelle collezioni le texture e le sfumature di colore tipiche
delle specie.

La lavorazione esalta le qualità naturali di resistenza all’acqua e alla luce che appartengono all’essenza, rispettando la bellezza materica che rende unico ogni arredo in LEGNO. (Collezione WOODS)


Anche se da casa in smart working stiamo continuando a lavorare, la stagione estiva è alle porte, è il momento di organizzare gli spazi esterni delle abitazioni, non esitate a contattarci.

Oltre all’arredamento potete trovare anche pavimenti esterni in legno della Listone Giordano e ceramiche per esterno delle ditte Pastorelli e Rondine.


Noi restiamo a casa ma vi pensiamo.

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy