Glas Italia

Glas Italia, fondata in Brianza nel 1972, produce porte, pareti divisorie e mobili in cristallo, forte dell’esperienza centenaria della vetreria di famiglia e di un’inesauribile passione per il vetro.

Studio e progettazione si avvalgono delle più avanzate tecnologie e della collaborazione con designer di fama internazionale, che vedono nell’azienda la possibilità di realizzare le idee del loro talento creativoRaffinatezzaoriginalitàqualità intrinseca e formale sono i tratti salienti di tutti i prodotti Glas Italia che trovano egualmente applicazione nel settore casa, ufficio e contract.
La linea porte e pareti divisorie, disegnate da Piero Lissoni, si arricchisce di due nuove tipologie, le porte girevoli SPIN e le porte battente a 2 ante DOUBLE SWING.

SPIN è un pannello con movimento rotatorio a bilico verticale, con cerniere a perno regolabili, che si presta a numerose soluzioni progettuali. L’anta, priva di battuta, ha sempre un’apertura bidirezionale ed è disponibile con perno centrale o decentrato. La versione con perno centrale ha una rotazione di 360 gradi. Affiancando due o più pannelli, si possono configurare partizioni apribili parzialmente o totalmente. Il perfetto allineamento dei pannelli è garantito da un sistema magnetico.

DOUBLE SWING è una porta a doppio battente, sia raso muro che su telaio prodotta su misura, con cerniere a perno regolabili e telaio in alluminio disponibile in cinque differenti finiture.

I vetri, disponibili in un’ampia gamma di finiture, sono certificati secondo le normative di sicurezza ANSI Z97.1 e UNI EN12150 (ad eccezione di 533. retinato).

    Email:

    Opening Hours

    • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
    • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

    • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
    • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

    Contatti

    © 2021 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy