Complementi di arredo perfetti per natale

Natale è sempre un momento magico, dove la casa cambia atmosfera,  si colora e si arreda di complementi di arredo a tema. 

Come ogni anno, per la propria casa, o come regalo alle persone care, è il momento di scegliere oggetti di design tipici del natale. 

La ghirlanda è l’oggetto tipico del Natale, ma sono ottime idee anche le candele, i centro tavola, i vasi, le lanterne o i punti luce, gli oggetti di design in generale. 

Un’idea regalo di interior design per ricreare l’atmosfera intima e calda del Natale è sicuramente la candela, o una composizione di candele, da posizionare sopra a un mobile oppure in tavola. 

La candela può essere anche lievemente profumata, e a proposito di profumo si può anche optare per un diffusore scegliendo fragranze come arancia, cannella, muschio, cardamomo. 

Altro oggetto che può impreziosire il tuo arredamento a Natale sono i vasi. 

Scegliere un vaso non è scontato, bisogna tenere presente le tinte delle pareti,  e impreziosirlo poi dando spazio alla creatività e riempirlo con fiori, candele, palline di Natale o lucine.

Di grande effetto è anche un set di vasi diversi per forma, misura e materiali, da posizionare sullo stesso mobile. Che sia uno particolare o una composizione di vasi, come quelli di Adriani & Rossi, rimane un complemento di grande effetto sia riempito con piante e fiori, sia lasciato vuoto per uno stile minimal. 

Anche i vasi di vetro di murano nero di Barbini rimangono eleganti ed essenziali, anche su una tavola. 

Decisamente più Natalizi i complementi di RIVA 1920: i suoi alberi in legno di acero sono un classico. Le loro forme morbide e concentriche rincorrono il più emblematico simbolo del Natale.

Da regalare, e da regalarsi , anche lampade e punti luce, come la classica lanterna che fa del tuo ritorno a casa una romantica accoglienza. 

Per non sbagliare, è bene rimanere su toni neutri e colori caldi, come le sfere Ideal Lux. Se invece si sceglie di optare per un punto luce più moderno e giovanile sono perfette le lampade Foscarini, ovviamente rosse!

E se proprio volete stupire i vostri ospiti durante le feste, o regalare qualcosa di davvero particolare, i complementi di arredo targati Adriani & Rossi come la ciliegia,  la moka e  la tazza a dimensioni grandissime e in ceramica opaca possono essere davvero di gran gusto in una casa moderna con tocchi di design. 

E ora… scegliete il vostro Natale!

Tutti i prodotti in foto sono presenti in esposizione e ….sono in offerta!

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Richiedi una consulenza o scopri i nostri prodotti di arredamento esterni

Lascia un commento

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy