• Home
  • Blog
  • Blog
  • STILE MINIMAL E TONALITA’ RILASSANTI: ecco il 2023!
Soluzioni d'interni: soluzioni d'arredo e complementi arredo

STILE MINIMAL E TONALITA’ RILASSANTI: ecco il 2023!

Le tendenze d’arredo 2023 riflettono i cambiamenti e le nuove esigenze post pandemia. Infatti, dopo aver passato così tanto tempo tra le mura domestiche, le persone oggi desiderano una casa che sia confortevole, accogliente, ma soprattutto pratica, che sia casa, ma anche un pò ufficio, e zona relax. 

fonte sito LAGO DESIGN

Si torna soprattutto allo stile minimal, ai colori pastello, alla natura, alla morbidezza del grès porcellanato. 

Mobili pratici, sobrii e trasversali, disposti secondo un ordine chiaro, per lasciare libertà di movimento e conferire ampio respiro al contesto. Quindi mobili multifunzionali o a scomparsa, utili anche nei piccoli spazi. 

fonte sito LAGO DESIGN

Si fanno largo i dettagli a tema botanical e piante, colori rasserenanti oppure vibranti, elementi lussuosi che portano un pizzico di opulenza nelle nostre case. Il nuovo anno è arrivato carico di ispirazioni décor per una casa bella ma soprattutto confortevole.

 Si ritorna alla natura e al naturale:  il concetto di benessere diventa prioritario anche all’interno della casa. Largo ai tessuti come il cotone, il velluto, la lana e altri materiali come la ceramica grezza e persino la pietra, che sarà il materiale protagonista di questa tendenza “natura” per  il 2023.

Per quello che riguarda i colori si punta a tonalità rilassanti e facili abbinamenti, e sicuramente si abbandona il bianco totale nelle case. Le sette tendenze cromatiche del 2023 sono rappresentate dal verde, il lavanda, l’arancione, il marrone chiaro, il senape, il rosa e l’azzurro polvere. 

Per maggiori informazioni puoi contattarci per email o telefonicamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Opening Hours

  • Invernale: 8:30 – 12:30; 15:30 – 19:30
  • CHIUSURA: Lunedì mattina e Domenica

  • Estivo: 8:30 -12:30; 16:00 – 20:00
  • CHIUSURA: Lunedì mattina, sabato pomeriggio e Domenica

Contatti

    Email:

    Il sottoscritto presta il suo consenso al trattamento, il quale rappresenta la base giuridica del trattamento dei dati personali medesimo, per i fini indicati nella suddetta informativa di seguito riportati:

    *  per le finalità di cui al punto 2 a (necessità di eseguire un contratto di cui l’Interessato sia parte o di eseguire attività precontrattuali su sua richiesta) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 b (necessità di adempiere ad obblighi legali) [necessario per continuare il rapporto]

    *  per le finalità di cui al punto 2 c (necessità di svolgere attività di promozione e vendita di commercio all’ingrosso ed al dettaglio di materiali edili, sanitari, mobili ed affini, attività di rappresentanza di prodotti edili e attività di costruzione di prefabbricati per l’edilizia, nonché attività di vendita e costruzione di fabbricati civili e industriali) [necessario per continuare il rapporto]

    per le finalità di cui al punto n 2 d) (finalità di marketing) [consenso facoltativo]

    per le finalità di cui al punto n 2 e) ( finalità di ricerche di mercato) [consenso facoltativo]

    © 2022 Soluzioni d'Interni - Informativa Privacy - Cookie Policy